Termini di vendita

Preambolo

Queste condizioni di vendita generali si applicano a tutte le vendite concluse sul sito Web Biwell.ch.

 

I dettagli di contatto dell'azienda sono i seguenti: 

  • Sito web : Biwell.ch
  • Nome della ditta : Stammi bene
  • Indirizzo : essere completato
  • Indirizzo di posta : e-mail
  • Numero di registrazione: essere completato

 

Le caratteristiche principali dei prodotti e in particolare le specifiche, le illustrazioni e le indicazioni delle dimensioni o della capacità dei prodotti, sono presentate nei cataloghi del venditore. Le fotografie e la grafica presentate non sono contrattuali e non possono coinvolgere la responsabilità del venditore. Il cliente è tenuto a fare riferimento alla descrizione di ciascun prodotto per conoscere le proprietà e le particolarità essenziali.

Le offerte del prodotto rientrano nei limiti delle scorte disponibili.

 

In conformità con l'articolo introduttivo del codice del consumo: qualsiasi contenuto digitale è inteso come : Qualsiasi buon mobile per il corpo che incorpora contenuti digitali o servizi digitali o che è interconnesso con tali contenuti o tale servizio, come l'assenza di questo contenuto digitale o questo servizio digitale impedirebbe al bene di svolgere le sue funzioni.

 

Il cliente dichiara di aver letto e di aver accettato le condizioni generali di vendita prima del posizionamento del suo ordine. La convalida dell'ordine vale quindi la pena accettare le condizioni generali di vendita.

 

Articolo 1 - Principi

Queste condizioni generali esprimono tutti gli obblighi delle parti. In questo senso, il cliente è considerato accettarli senza prenotazione.

Applicare all'esclusione di tutte le altre condizioni queste condizioni generali di vendita, e in particolare quelle applicabili per le vendite di negozi o per marketing o altri circuiti di distribuzione.

Sono accessibili sul sito Web Biwell.ch e prevarranno, se necessario, su qualsiasi altra versione o qualsiasi altro documento contraddittorio.

L'acquirente e il venditore concordano sul fatto che queste condizioni generali regolano esclusivamente la loro relazione. Il venditore si riserva il diritto di modificare puntualmente le sue condizioni generali, che saranno applicabili non appena saranno messe online.

Se dovesse mancare una condizione di vendita, sarebbe considerata governata dagli usi in vigore nel settore della vendita a distanza le cui società hanno il loro quartier generale in Svizzera.

 

Articolo 2 - Contenuto

Oggetto. Lo scopo di queste condizioni generali è di definire i diritti e gli obblighi delle parti come parte della vendita online di merci offerte dal venditore all'Acquirente, dal sito Web Biwell.ch.

 

Capacità. L'uso del sito per effettuare un ordine presume e l'accettazione di tutti i termini di queste condizioni generali. Il cliente dichiara di essere maggiorenne e in grado di contrarre ai sensi della legge del suo paese o di dichiarare, sotto un mandato valido, la persona per la quale egli fa l'ordine.

 

Accettazione CGV. Il cliente dichiara di aver letto le condizioni generali e di averle accettate prima di qualsiasi acquisto, il che implica l'adesione senza riserve in queste condizioni generali di vendita. Con tale accettazione, il cliente riconosce di aver beneficiato di qualsiasi ordine, informazioni e consigli sufficienti da parte dell'azienda, permettendogli di garantire l'adeguatezza del contenuto del suo ordine ai bisogni che sono suoi. Queste condizioni generali costituiscono tutti i diritti e gli obblighi delle parti all'interno del quadro delle loro relazioni contrattuali.

Salvo diversa prova, i dati registrati dal sito costituiscono la prova di tutti i fatti, l'accettazione e le transazioni.

Lo scopo di queste condizioni generali è di definire i diritti e gli obblighi delle parti come parte della vendita online di merci offerte dal venditore all'Acquirente, dal sito Web Biwell.ch

 

 

Articolo 3 - L'ordine

L'acquirente ha la possibilità di effettuare il suo ordine online, dal catalogo online e per mezzo della forma che appare lì, per qualsiasi prodotto, entro i limiti delle azioni disponibili.

L'acquirente sarà informato di qualsiasi indisponibilità del prodotto o della proprietà ordinata.

Affinché l'ordine venga convalidato, l'acquirente dovrà accettare, facendo clic nella posizione indicata, queste condizioni generali. Dovrà anche scegliere l'indirizzo e il metodo di consegna e infine convalidare il metodo di pagamento.

La vendita sarà considerata definitiva:

- Dopo aver inviato l'acquirente per confermare l'accettazione dell'ordine da parte del venditore via e -mail;

- e dopo la raccolta del venditore del prezzo intero.

Qualsiasi ordine incorpora l'accettazione dei prezzi e la descrizione dei prodotti disponibili per la vendita. Qualsiasi controversia su questo punto avrà luogo all'interno del quadro di un possibile scambio e le garanzie di seguito menzionate.

In alcuni casi, in particolare difetto del pagamento, indirizzo errato o altro problema dell'acquirente, il venditore si riserva il diritto di bloccare l'ordine dell'acquirente fino a quando il problema non viene risolto.

Per qualsiasi domanda relativa al seguito di un ordine, l'acquirente può inviare un'e -mail al venditore al seguente indirizzo e -mail: Email

I registri digitalizzati, conservati nei sistemi IT dell'azienda in condizioni di sicurezza ragionevoli, saranno considerati come la prova di comunicazioni, ordini e pagamenti tra le parti. L'archiviazione degli ordini e delle fatture degli ordini è fatta su un supporto affidabile e duraturo che può essere prodotto come prova.

 

Articolo 4 - Informazioni pre -contrattuali

L'acquirente riconosce di essere stato consapevole, prima del posizionamento del suo ordine e della conclusione del contratto, in modo leggibile e comprensibile, di queste condizioni generali di vendita e di tutte le informazioni elencate nell'articolo L. 221-5 del codice di consumo .

 

Vengono trasmessi all'Acquirente, in modo chiaro e comprensibile, le seguenti informazioni:

- Le caratteristiche essenziali della proprietà;

- Il prezzo della proprietà e/o il metodo di calcolo del prezzo;

- Se applicabile, tutti i costi aggiuntivi di trasporto, consegna o affrancatura e tutti gli altri possibili costi dovuti;

- In assenza di esecuzione immediata del contratto, la data o il periodo in cui il venditore si impegna a consegnare la proprietà, qualunque sia il suo prezzo;

- Informazioni relative all'identità del venditore, ai suoi dettagli di contatto postale, telefono ed elettronico e delle sue attività, quelle relative alle garanzie legali, alle funzionalità del contenuto digitale e, se necessario, alla sua interoperabilità, all'esistenza e ai termini di attuazione garanzie e altre condizioni contrattuali.

 

 

Articolo 5 - Firma elettronica

La fornitura online del numero della carta di banca dell'acquirente e la convalida finale dell'ordine valgono la prova dell'accordo dell'acquirente:

-Essemblibilità delle estati dovute sotto il luogo di controllo;

-Signatura ed espressa accettazione di tutte le operazioni eseguite.

In caso di utilizzo fraudolento della carta bancaria, l'acquirente è invitato, non appena questo uso è osservato, per contattare il venditore al seguente indirizzo e -mail: Mail

 

Articolo 6 - Conferma dell'ordine

Il venditore fornisce all'acquirente una conferma dell'ordine, mediante messaggi elettronici una volta effettuato il pagamento. 

 

Articolo 7 - Prova della transazione

I registri computerizzati, conservati nei sistemi informatici del venditore in condizioni di sicurezza ragionevoli, saranno considerati come prove di comunicazioni, ordini e pagamenti tra le parti. L'archiviazione degli ordini e delle fatture degli ordini è fatta su un supporto affidabile e duraturo che può essere prodotto come prova.

 

Articolo 8 - Informazioni sul prodotto

I prodotti governati da queste condizioni generali sono quelli che appaiono sul sito Web del venditore e che sono indicati come venduti dal venditore. Sono offerti entro i limiti delle azioni disponibili.

I prodotti sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Tuttavia, se gli errori o le omissioni sono stati in grado di verificarsi in quanto per questa presentazione, la responsabilità del venditore non potrebbe essere coinvolta.

Prodotti venduti nel negozio Biwell.ch sono fabbricati utilizzando componenti prodotti in Francia, Svizzera (Aggiungi paese).

Tutti i prodotti venduti nel negozio Biwell.ch sono assemblati in Svizzera e verranno spediti dalla Svizzera.

Le fotografie dei prodotti non sono contrattuali.

 

Articolo 9 - Condizioni di prezzo

Il venditore si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore indicati al momento dell'ordine, soggetti a disponibilità a questa data.

I prezzi sono in euro. 

Il cliente che acquista un prodotto ha venduto tutte le tasse incluse (TTC) vedrà un prezzo che tiene conto dell'IVA applicabile nel giorno dell'acquisto del prodotto. Qualsiasi variazione del tasso IVA applicabile si riflette nel prezzo dei prodotti. Nel caso in cui la società beneficia di un franchising in IVA, può legittimamente fatturare i suoi prodotti esclusi le tasse (HT).

Nel caso in cui un cliente situato in un paese dell'Unione Europea sia richiesto il pagamento dell'IVA per ricevere il suo ordine, quest'ultimo deve informare il venditore prima di pagare le somme richieste dal corriere o dall'amministrazione doganale, in modo che possa legittimamente sbloccare il situazione per il cliente.

Se il cliente ha comunque pagato i costi relativi all'autorizzazione doganale come IVA, compiti doganali o altri costi di registrazione, il cliente può richiedere un rimborso solo di IVA e dazi doganali, a condizione che il cliente fornisca una prova ammissibile del pagamento . 

Per gli acquisti per paesi situati al di fuori dell'Unione Europea, il cliente sarà a carico dei costi di importazione come IVA o doveri doganali. Il venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali costi aggiuntivi relativi all'autorizzazione doganale o ad altri costi di importazione.

 

Articolo 10 - Metodo di pagamento

Questo è un ordine con l'obbligo di pagamento, il che significa che il effetto dell'ordine implica il pagamento di un acquirente.

Per pagare il suo ordine, l'acquirente ha, a sua scelta, tutti i metodi di pagamento resi disponibili dal venditore ed elencati sul sito Web del venditore. L'acquirente garantisce al venditore che ha le autorizzazioni possibilmente necessarie per utilizzare il metodo di pagamento da lui scelto, quando si convalida il modulo d'ordine. Il venditore si riserva il diritto di sospendere qualsiasi gestione degli ordini e qualsiasi consegna in caso di rifiuto di autorizzazione a pagare con carta da banca da parte delle organizzazioni accreditate ufficialmente o in caso di mancato pagamento. Il venditore riserve in particolare il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o di onorare un ordine da un acquirente che non ha impostato un ordine precedente o parzialmente con cui una controversia di pagamento sarebbe stata amministrata. 

Il pagamento del prezzo viene effettuato per intero il giorno dell'ordine, secondo i seguenti termini:

  • Bank Card (Visa, MasterCard, American Express tramite PayPlug)

 

Offerte speciali e buoni sconti. La società si riserva il diritto di offrire offerte di lancio in tempo limitato, offerte promozionali o riduzioni dei prezzi sui suoi prodotti e rivedere le sue offerte e prezzi sul sito in qualsiasi momento, nelle condizioni fornite dalla legge. I prezzi applicabili sono quelli in vigore al momento dell'acquisto del prodotto da parte del cliente, che non può richiedere altri prezzi, precedente o dopo il suo acquisto. I coupon possono essere soggetti a condizioni speciali e rimanere strettamente personali al loro beneficiario e utilizzabili una sola volta.

 

In caso di incidente di pagamento e/o frode. La Società si riserva il diritto di sospendere qualsiasi elaborazione dell'ordine e qualsiasi consegna in caso di mancato pagamento o rifiuto dell'autorizzazione alla pagamento di Bank Card da organizzazioni ufficialmente accreditate. La società si riserva in particolare il diritto di rifiutare di onorare un ordine da parte di un cliente che non ha risolto un ordine precedente o parzialmente con cui sarebbe in corso una controversia di pagamento.

La società può contattare il cliente per richiedere ulteriori documenti per eseguire il pagamento dell'ordine. La società può fare affidamento sulle informazioni fornite dal sistema di analisi degli ordini.  La disposizione dei documenti richiesti è necessaria per confermare l'ordine da parte della Società. Al fine di combattere contro la frode sulla carta di credito, una verifica visiva dei mezzi di pagamento può essere effettuata dalla società prima di consegnare il prodotto. In caso di utilizzo fraudolento della sua carta di banco, il cliente viene invitato, non appena questo uso, per contattare la società, senza pregiudizio per le procedure da eseguire dal cliente con la sua banca.

Impostazione predefinita o ritardo nel pagamento. Gli interessi e le sanzioni fornite dalla legge si applicano in caso di difetto o ritardo nel pagamento del consumatore o del cliente professionale.

 

Articolo 11 - Disponibilità del prodotto - rimborso - risoluzione

Tranne in caso di Force Majeure o durante i periodi di chiusura del negozio online che saranno chiaramente annunciati sulla home page del sito, i tempi di spedizione saranno, entro i limiti delle azioni disponibili, quelle indicate di seguito. I tempi di spedizione vengono eseguiti dalla data di registrazione dell'ordine indicato nell'e -mail di conferma dell'ordine.

I metodi di consegna saranno specificati all'Acquirente in base al caso.

In caso di non conformità con la data o il tempo di consegna concordato, l'acquirente deve, prima di rompere il contratto, ingiungere il venditore per eseguirlo entro un tempo aggiuntivo ragionevole.

In assenza di esecuzione alla scadenza di questo nuovo periodo, l'acquirente può interrompere liberamente il contratto.

L'acquirente deve completare queste formalità successive mediante lettera registrata con riconoscimento della ricevuta o con una scrittura su un altro mezzo sostenibile.

Il contratto sarà considerato risolto al ricevimento del venditore della lettera o della scrittura che lo informa di questa risoluzione, a meno che il professionista non abbia eseguito nel frattempo.

L'acquirente può tuttavia risolvere immediatamente il contratto, se le date o le scadenze viste sopra costituiscono per lui una condizione essenziale del contratto.

In questo caso, quando il contratto viene risolto, il venditore è tenuto a rimborsare l'acquirente di tutte le somme pagate, al più tardi entro 14 giorni dalla data in cui il contratto è stato denunciato.

In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l'acquirente sarà informato il prima possibile e sarà in grado di annullare il suo ordine. L'acquirente avrà quindi la scelta di richiedere il rimborso delle somme pagate entro 14 giorni all'ultimo del loro pagamento o lo scambio del prodotto.

 

Articolo 12 - Metodi di consegna

Consegna indica il trasferimento al consumatore di possesso fisico o il controllo della proprietà. I prodotti ordinati vengono consegnati all'acquirente dal fornitore del venditore in base ai termini e al tempo sopra specificato.

I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dall'acquirente nel modulo d'ordine, l'acquirente deve quindi garantire la sua precisione. Qualsiasi pacchetto restituito al venditore a causa di un indirizzo di consegna errato o incompleto sarà ri -espresso a spese dell'acquirente. L'acquirente può, su sua richiesta, ottenere l'invio di una fattura all'indirizzo di fatturazione e non all'indirizzo di consegna, convalidando l'opzione fornita a tale scopo nel modulo d'ordine.

Se l'acquirente è assente il giorno della consegna, l'uomo delle consegne lascerà un preavviso nella cassetta postale, che consentirà di rimuovere il pacchetto nel luogo e nel tempo indicato.

Se al momento della consegna, l'imballaggio originale è danneggiato, strappato, aperto, l'acquirente deve quindi controllare la condizione degli articoli. Se sono stati danneggiati, l'acquirente deve rifiutare in modo impraticamente il pacchetto e notare una riserva sulla distinta di consegna (il pacco rifiutato, perché aperto o danneggiato).

L'Acquirente deve indicare sulla distinta di consegna e sotto forma di riserve scritte a mano accompagnate dalla sua firma, qualsiasi anomalia riguardante la consegna (danno, prodotto mancante rispetto alla nota di consegna, pacchetti danneggiati, prodotti rotti ...).

Questa verifica è considerata effettuata non appena l'acquirente, o una persona autorizzata da lui ha firmato lo slip di consegna.

L'acquirente deve quindi confermare tramite posta raccomandata queste prenotazioni al corriere al più tardi entro due giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli e inviare una copia di questa lettera per fax o una semplice posta al venditore all'indirizzo indicato nelle menzioni Legale del sito.

Se i prodotti devono essere restituiti al venditore, devono essere oggetto di una richiesta di ritorno al venditore entro 14 giorni dalla consegna. Qualsiasi reclamo presentato da questo periodo non può essere accettato. Il ritorno del prodotto può essere accettato solo per i prodotti nella loro condizione originale (imballaggio, accessori, istruzioni ...).

I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo:

I dettagli di contatto dell'azienda sono i seguenti: 

  • Indirizzo postale + Bewell

Vedi la nostra pagina della politica di restituzione e rimborso.

 

Il prodotto verrà consegnato entro un massimo di 30 giorni.

 

I prodotti sono offerti in vendita e consegnati entro i limiti delle scorte disponibili. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il cliente sarà immediatamente informato dalla società che potrebbe offrirgli un prodotto di qualità e un prezzo equivalente o, in mancanza di ciò, rimborserà l'ordine se il cliente è un consumatore. Oltre al rimborso del prezzo del prodotto non disponibile, la Società non è richiesta per alcuna compensazione di cancellazione, a meno che la non performance del contratto non sia attribuibile personalmente.

 

I costi di restituzione sono a carico del cliente.

 

Articolo 13 - Errori di consegna 

L'acquirente deve formulare con il venditore lo stesso giorno della consegna o all'ultimo il primo giorno di lavoro successivo alla consegna, qualsiasi reclamo di consegna e/o non conformità dei prodotti in natura o in qualità rispetto alle indicazioni che compaiono sul modulo d'ordine . Qualsiasi reclamo presentato oltre questo periodo verrà respinto.

Il reclamo può essere presentato, alla scelta dell'acquirente:

- via e-mail al seguente indirizzo: Mail

Qualsiasi reclamo non formulato nelle regole definite sopra e entro i limiti di tempo non possono essere presi in considerazione e rilascerà il venditore da qualsiasi responsabilità rispetto all'acquirente.

Al ricevimento del reclamo, il venditore assegnerà un numero di scambio dei prodotti interessati e lo comunicherà via e-mail all'Acquirente. Lo scambio di un prodotto può avvenire solo dopo l'assegnazione del numero di scambio.

 

Articolo 14 - Garanzia del prodotto

14-1 Garanzia di conformità legale

Il venditore è responsabile della conformità della proprietà venduta al contratto, consentendo all'acquirente di presentare una richiesta sotto la garanzia legale di conformità prevista per gli articoli L. 217-3 e in seguito al codice del consumo.

In caso di attuazione della garanzia legale di conformità, si ricorda che:

-L'acquirente beneficia di un periodo di 2 anni dall'emissione della proprietà ad agire;

-Il acquirente può scegliere tra la riparazione o la sostituzione della proprietà, fatte salve le condizioni di costo previste nell'articolo L. 217-17 del codice del consumo;

-L'acquirente non deve fornire la prova della non conformità della proprietà durante i 24 mesi in caso di nuove merci (12 mesi in caso di merci di seconda mano), a seconda dell'emissione della proprietà.

 

14-2 Garanzia legale di difetti nascosti

In conformità con gli articoli 1641 e seguendo il codice civile, il venditore garantisce difetti nascosti che possono influire sulla proprietà venduta. Spetterà all'acquirente dimostrare che i vizi esistevano per la vendita della proprietà e probabilmente renderanno la proprietà inadatta all'uso per il quale è prevista. Questa garanzia deve essere implementata entro due anni dalla scoperta del vizio. 

L'acquirente può scegliere tra la risoluzione della vendita o una riduzione dei prezzi in conformità con l'articolo 1644 del codice civile.

 

Articolo 15 - diritto di ritiro

Applicazione del diritto di ritiro

 

L'acquirente ha un periodo di 14 giorni dalla data di consegna del suo ordine, per restituire qualsiasi articolo che non si adatta a lui e richiede lo scambio o il rimborso senza penalità, ad eccezione dei costi di restituzione che rimangono responsabilità dell'acquirente.

I resi devono essere fatti nella loro condizione originale e completa (imballaggio, accessori, istruzioni ...) che consente le loro nuove condizioni in nuove condizioni, accompagnate dalla fattura dell'acquisto.

I prodotti danneggiati, salis o incompleti non sono inclusi.

Il diritto di ritiro può essere esercitata online, utilizzando il modulo di prelievo disponibile su questo sito Web. In questo caso, un riconoscimento della ricevuta su un mezzo sostenibile verrà immediatamente comunicato all'Acquirente. Qualsiasi altro metodo di ritiro è accettato. Deve essere privo di ambiguità ed esprimere la volontà di ritrarsi.

In caso di esercizio del diritto di ritiro entro il suddetto periodo, il cliente deve informare il suo diritto di ritiro 

Via e -mail al seguente indirizzo: e-mail

 

Il prezzo dei prodotti acquistati viene rimborsato.

I costi di restituzione sono a carico dell'acquirente.

Lo scambio (soggetto a disponibilità) o il rimborso sarà effettuato al più tardi, entro 7 giorni dalla ricevuta, dal venditore, dei prodotti restituiti dall'acquirente nelle condizioni sopra previste.

 

Eccezioni 

 

Secondo l'articolo L221-28 del Codice del consumo, il diritto di ritiro non può essere esercitato per i contratti:

- Fornitura di beni il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni dal mercato finanziario che sfuggono al controllo del professionista e probabilmente si verificano durante il periodo di prelievo;

- fornitura di beni realizzati in base alle specifiche dei consumatori o chiaramente personalizzate;

- Fornitura di merci che potrebbero deteriorarsi o scadere rapidamente;

- Fornitura di beni che sono state non costruzioni da parte del consumatore dopo la consegna e che non possono essere restituite per motivi di igiene o protezione della salute;

- fornitura di merci che, dopo essere state consegnate e per loro natura, sono inseparabilmente mescolati con altri articoli;

- Fornitura di registrazioni audio o video o software per computer quando erano un discesa dal consumatore dopo la consegna;

- fornire un giornale, periodico o rivista, ad eccezione dei contratti di abbonamento a queste pubblicazioni;

- Fornitura di contenuti digitali non forniti su un mezzo materiale la cui esecuzione è iniziata dopo aver espresso precedente accordo sul consumatore ed espressa rinuncia al diritto di ritiro.

 

La società non è tenuta a rimborsare costi aggiuntivi se il consumatore ha espressamente scelto un metodo di consegna più costoso rispetto al metodo di consegna standard offerto dal professionista.

 

Articolo 16 - Force Majeure

Tutte le circostanze indipendenti dalla volontà delle parti che impediscono l'esecuzione in condizioni normali dei loro obblighi sono considerate come cause di esenzione dagli obblighi delle parti e portano alla loro sospensione.

La parte che invoca le circostanze di cui sopra deve avvertire immediatamente l'altra parte del loro verificarsi, così come la loro scomparsa.

Sarà considerato la forza maggiore di tutti i fatti o circostanze irresistibili, esterni alle parti, imprevedibili, inevitabili, indipendenti dalla volontà delle parti e che non possono essere impedite da quest'ultimo, nonostante tutti gli sforzi ragionevolmente possibili. Espressamente, sono considerati forze majeure o casi fortuiti, oltre a quelli solitamente trattenuti dalla giurisprudenza dei corsi e dei tribunali francesi: blocco di mezzi di trasporto o forniture, terremoti, incendi, tempeste, inondazioni, fulmini, fermo reti di telecomunicazioni o difficoltà specifico per le reti di telecomunicazioni esterne ai clienti.

Le parti si avvicinano per esaminare l'impatto dell'evento e concordare le condizioni in base alle quali sarà continuata l'esecuzione del contratto. Se il caso di Force Majeure ha una durata di oltre tre mesi, queste condizioni generali possono essere interrotte dalla parte ferita.

 

Articolo 17 - Proprietà intellettuale

Il contenuto del sito Web rimane di proprietà del venditore, l'unico detentore dei diritti di proprietà intellettuale su questo contenuto.

Gli acquirenti si impegnano a sfruttare questo contenuto; Qualsiasi riproduzione totale o parziale di questo contenuto è severamente vietata e probabilmente costituirà un reato di contraffazione.

 

Articolo 18 - It e libertà

I dati nominativi forniti dall'acquirente sono necessari per l'elaborazione del suo ordine e la creazione di fatture.

Possono essere comunicati ai partner del venditore responsabili dell'esecuzione, dell'elaborazione, della gestione e del pagamento degli ordini.

L'acquirente ha un diritto di accesso permanente, modifica, rettifica e opposizione per quanto riguarda le informazioni che lo riguardano. Questo diritto può essere esercitato in condizioni e secondo i termini definiti sul sito Biwell.ch

 

Articolo 19 - Non validazione parziale

Se una o più clausole di queste condizioni generali sono tenute per non valide o dichiarate in tal modo in una legge, un regolamento o seguendo una decisione finale di un tribunale competente, le altre clausole manterranno tutte le loro forze e il loro campo di applicazione.

 

Articolo 20 - Non -Renunciation

Il fatto per una delle parti di non rivendicare una violazione da parte dell'altra parte a nessuno degli obblighi citati in queste condizioni generali non può essere interpretato per il futuro come una rinuncia all'obbligo in questione.

 

Articolo 21 - Titolo

In caso di difficoltà nell'interpretazione tra uno qualsiasi dei titoli che appaiono nella parte superiore delle clausole e una qualsiasi delle clausole, i titoli saranno dichiarati inesistenti.

 

Articolo 22 - Lingua del contratto

Queste condizioni generali di vendita sono scritte in francese. Nel caso in cui siano tradotti in una o più lingue straniere, solo il testo francese è fede in caso di controversia.

 

 

Articolo 23 - Mediazione e risoluzione delle controversie

L'acquirente può utilizzare la mediazione convenzionale, in particolare con la Commissione per la mediazione dei consumatori o con gli organi di mediazione settoriale esistenti, o a qualsiasi modalità alternativa di risoluzione delle controversie (conciliazione, ad esempio) in caso di controversia. I nomi del mediatore, i dettagli di contatto e gli indirizzi e -mail sono disponibili sul nostro sito.

 

In caso di difficoltà nell'esecuzione del contratto, il cliente dei consumatori che risiede in Europa ha la possibilità, prima di qualsiasi azione legale, di richiedere il ricorso al mediatore del seguente consumo:

Mediazione

In conformità con l'articolo L. 612-1 del Codice del consumo, il consumatore, soggetto all'articolo L.612.2 del Codice del consumo, ha la possibilità di presentare una richiesta di risoluzione amichevole mediante mediazione, entro un periodo inferiore a un anno Dalla sua denuncia scritta con il professionista.

Questo stabilimento ha nominato, per l'adesione registrata al numero di 31457/VA/2207 Soluzione di mediazione SAS come entità di consumo di mediazione.

Per cogliere il mediatore, il consumatore deve fare la sua richiesta:

- o per iscritto a:

Soluzione di mediazione SAS

222 Chemin de la Bergerie

01800 Saint Jean de Niost

Come. 04 82 53 93 06

- Sia via e-mail a: contact@sasmediation-conso.fr

- o compilando il modulo online intitolato "Inserisci il mediatore" sul sito https://www.sasmediation-conso.fr

 

Qualunque sia il mezzo di referral utilizzato, la richiesta deve contenere in modo impraticata:

- Dettagli di contatto postale, telefono ed elettronico del richiedente,

- Il nome e l'indirizzo e il numero di registrazione presso SAS Médiation Solution, della professionista interessata,

- Una breve presentazione dei fatti. Il consumatore dirà al mediatore cosa si aspetta da questa mediazione e perché,

- Copia del reclamo precedente,

- Tutti i documenti che consentono l'indagine della richiesta (modulo d'ordine, fattura, prova del pagamento, ecc.)

 

Articolo 24 - Legge applicabile 

Queste condizioni generali sono soggette all'applicazione della legge francese. I tribunali competenti sono i tribunali francesi. 

Questo è il caso delle regole sostanziali come per le regole della forma. In caso di controversia o reclamo, l'acquirente mirerà principalmente al venditore di ottenere una soluzione amichevole.

 

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